top of page
Looking your best makes you feel better

 

 

Il botulino distende le rughe d'espressione senza alterare la fisionomia. I risultati si vedono dopo soli 4 o 5 giorni, con una riduzione delle rughe nelle zone più soggette alla solcatura per via del movimento dei muscoli mimici.

Dottor Onorati

Rivitalizzazione cutanea con gel piastrinico PRP

 

Tecnica rigenerativa all'avanguardia, il trattamento con gel piastrinico PRP prevede la centrifugazione del sangue del paziente iniettato poi nelle zone da trattare. Accellera la proliferazione cellulare favorendo i processi rigenerativi della pelle, cuoio capelluto e la sintesi del collagene. Tutto questo senza effetti collaterali. È facile quindi ottenere una pelle più giovane e in caso di acne, segni e cicatrici si riducono visibilmente. Questa tecnica contrasta anche la caduta dei capelli, come valida alternativa alle tradizionali terapie mediche, con molti effetti collaterali. 


La tecnica è indicata sia negli uomini che nelle donne ed è una metodica ambulatoriale con iniezioni nella zona o nelle zone da trattare a distanza di 1-2 cm l'una dall'altra. Il paziente, al termine, può riprendere immediatamente le attività abituali.

Filler con acido Ialuronico

Ringiovanimento del Viso

L'acido ialuronico consente di ottenere un risultato estetico molto naturale, grazie al graduale riassorbimento della sostanza. Il gel viene iniettato con aghi sottilissimi nel derma superficiale o profondo per ridurre rughe, aumentare il volume dei tessuti molli di labbra, zigomi e guance o per fini ricostruttivi dove siano presenti cicatrici depresse, esiti di acne e varicella, asimmetrie e atrofie facciali

Trattamenti Botox 

bottom of page